O’ MATADOR ‘NNAMMURATO- IL RACCONTO IN 100 PAROLE DI ALESSANDRO IOVINO
20 Dicembre 2016
REMO, IL VISIONARIO CON LA PASSIONE PER LE ANIME
10 Gennaio 2017
Guarda tutto

#BUON2017

Buon Anno!

Cari ed affezionatissimi Lettori,

stiamo per lasciarci alle spalle il 2016. Per alcuni sarà stato un anno difficile, per altri magari un anno pieno di conquiste. Forse, per tutti, sia l’uno che l’altro.

E’ facile cadere nel pericolo di una retorica sterile in queste occasioni. Certo, tutti ci auguriamo che l’anno venturo sia pieno di gioie e soddisfazioni. Mi auguro con il cuore che, però, tutti possano essere animati dalla speranza, il vero motore della nostra vita. La speranza che ci porta ad amare la vita ed il prossimo. Avendo però una sola e meravigliosa certezza: anche se navighiamo in mari tempestosi, Dio sarà il nostro “porto sicuro”!

Vi ringrazio per la vostra costante attenzione. Tutto ciò mi onora. Quest’anno ho celebrato i 10 anni della fondazione di questo blog e della 13237841_10209166888951768_4598238500221549353_n-600x600pubblicazione del mio primo libro sull’amore di Dio. Ho provveduto ad una nuova veste grafica del sito, ma soprattutto speriamo di garantire sempre qualità nei lavori, interviste, articoli, saggi e libri che vi propongo.

Sono fiducioso e spero in un grande 2017. Sto lavorando da anni ad un progetto che credo presto vedrà la “luce”.

Intanto mi porto con me tutti i ricordi, le esperienze, le cadute, le gioie e i traguardi di questo 2016.

In particolare, ho scelto un  piccolo aneddoto che mi è particolarmente caro. Riguarda il “tenero” incontro (vedi la foto) di mia figlia con il maestro Luciano De Crescenzo. La mia figliola, con la semplicità che contraddistingue i bambini, salutò il maestro con un santo auspicio: “Dio ti benedica!” (guarda il video cliccando qui).

 

Ecco, quest’anno caro Lettore, ti formulo anche io questo semplice, sentito e santo augurio: Dio ti benedica!

… e buona lettura!

Ad Maiora,

Alessandro Iovino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *