“KERYGMA. IL VANGELO DEGLI ULTIMI GIORNI” – Intervista a C. Ceresani – di A.Iovino
23 Gennaio 2019
NEW YORK – Il Vangelo a Times Square ai tempi delle leggi abortiste
11 Febbraio 2019
Guarda tutto

REPORTAGE: “INAUGURATO IL TEMPIO MORMONE A ROMA” – di A.Iovino

Alessandro Iovino in visita al Tempio della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni di Roma. Con intervista esclusiva all’Anziano Alessandro Dini-Ciacci.

 

 

19 Comments

  1. Fulvia anardu ha detto:

    Grata per la straordinaria rappmresentazione che Alessandro Iavino ha fatto del tempio di Roma della Chiesa di GESÙ CRISTO dei SANTI degli ULTIMI GIORNI è della storia della Chiesa. So con tutto il mio cuore che questo tempio é la sacra casa qui sulla terra del nostro padre in CIELO.

  2. Anita Maioli ha detto:

    In quasi 70 anni di vita non ho mai visto un reportage tanto obiettivo e professionale.
    Spiegato in modo chiavo ed assertivo. Indipendentemente dal credo.
    Complimenti Dr. Alessandro Iovìno

  3. Mario ha detto:

    Bellissimo

  4. marco ha detto:

    Piaciuto molto.
    Bello e piuttosto accurato.

  5. bruno ariante ha detto:

    Fonte di conoscenza e di verita’, di grande fede e di amore per Dio. E’ una grande gioia avere il Tempio a Roma, in Italia.

  6. Riccardo ha detto:

    Grazie per il
    reportage, molto obiettivo e chiaro.

  7. Giovanni Pievani ha detto:

    Buongiorno, innanzitutto grazie per il Suo servizio, obiettivo ed esaustivo. Ma grazie soprattutto per quanto chiarito, per la presa di posizione , preziosa ed oggigiorno sempre meno consueta, di chi ponendo domande ,riceve risposte e lascia al fruitore del servizio ampio spazio per prendere appunti, dissentire o fare aprrezzamenti, ed infine esprimere giudizi o altresì formarsi un’opinione. Trattandosi di uno degli argomenti più dirimenti e pregnanti per l’uomo ,il quale a domande quali : ” perché sono qui? Da dove vengo? Dove sto andando?” , nel corso della Sua Storia ha dato sempre risposte diverse ,uniche e personali ( a volte porgendo la mano o altrimenti brandendo un’arma), apprezzo
    In questo Suo servizio il grande contributo teso ad offrire un’opportuni in più per capire chi siamo come Umanità e come comportarci di conseguenza…. grazie, e buon lavoro! Giovanni Pievani

  8. Marco Borelli ha detto:

    Grazie per il suo servizio sul Tempio di Roma. Mi chiamo Marco Borelli e sono un membro della Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni da più di venti anni e il suo reportage è stato rispettosamente impeccabile per quanto illustrato da “occhi” esterni alla Chiesa. Grazie M.B.

  9. Giovanni ha detto:

    Buongiorno, innanzitutto grazie per il servizio, obiettivo ed esaustivo. Ma grazie soprattutto per il chiarimento, per la preziosa ed oggigiorno sempre meno consueta posizione di chi , ponendo domande, riceve risposte e lascia al fruitore del servizio ampio spazio per prendere appunti, esprimere apprezzamenti ed elaborare osservazioni ed alla fine esprimere valutazioni e giudizi. Trattandosi di uno degli argomenti più dirimenti per l’Uomo il quale, a domande quali:” perché sono qui? dove sto andando? da dove vengo” , ha sempre dato o si è sempre dato nel corso della Sua Storia risposte sempre diverse e al contempo contraddittorie, uniche e personali, apprezzo in questo servizio un contributo notevole, teso ad offrire un’opportunità in più per comprendere chi siamo e come comportarci di conseguenza…. . Grazie Giovanni Pievani

  10. GianCarlo ha detto:

    Sono un po’ di parte, ma ho trovato professionalità e cuore in questo servizio di Iovino. Confesso di essermi emozionato per la delicatezza nell’esposizione delle dottrine della Chiesa che, non sono così riconoscibili nella famiglia dei seguaci di Gesù.
    Grazie

  11. Sara Bernardi ha detto:

    E’ bello quando qualcun riesce a guardare al prossimo senza pregiudizi. E’ un atteggiamento che arrichisce gli individui. Complimenti al giornalista.

  12. Raimondo Castellani ha detto:

    Dott. Alessandro Iovìno
    Ho appena visto il suo video e devo dire che nei miei quasi 70 annidi vita non ho mai visto un reportage tanto obiettivo, indipendente e professionale.
    Mi complimento con lei.
    Raimondo

  13. SantaVargiu ha detto:

    Sono un menbro della chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni. Sono stata battezzata nel1969 e dichiaro che la mia vita spirituale e la mia fede sono crescite ,e posso testimoniare che grazie al libro di Mormon ho conosciuto La chiesa , la pura dotrina ,e il piano di salvezza del Signore per noi suoi figli, affinche tutti potessimo essere liberamente felici di ritornare a lui, dopo ,questa vita tramite l’espiazione di suo figlio Gesù Cristo, che è morto per noi per donarci la vita eterna, riscattarci dal peccato e dalla morte fisica e spirituale. .Il grande dono che Dio. Ci ha fatto e la cosa più grande e più bella è poter avere un tempio tutto nostro in Italia dove poter essere al sevizio di Dio nel sevire inostri fratelli e sorelle, che non hanno ricevuto tutta la conoscenza e tutta la dotrina che Dio ha dato a noi in questi ultimi giorni prima del suo ritorno sulla terra

  14. Cecilia Panebianco ha detto:

    Ho assistito a mezz’ora di giornalismo puro: esposizione dei fatti non contaminata da opinioni personali.
    Si’, questo e’ un giornalista! Ce ne sono pochi in giro … felice di averlo scoperto con questo bel servizio.
    Mille grazie.
    Cecilia Panebianco

  15. Milena Leva Montrasio ha detto:

    DESIDERO COMPLIMENTARMI CON IL GIORNALISTA ALESSANDRO JOVINO PER L’ESAURIENTE INTERVISTA RIGUARDANTE LA SUA VISITA DEL “TEMPIO” IN ROMA DELLA CHIESA DI GESU’ CRISTO DEI SANTI DEGLI ULTIMI GIORNI.
    HO APPREZZATO MOLTO LA SUA OBIETTIVITA’ E IL SUO E IL SUO SAPER COGLIERE I SIGNIFICATI PIU’ IMPORTANTI DI QUESTA GRANDE OPERA
    SEGUENDO QUESTA INTERVISTA SONO CONVINTA CHE MOLTE PERSONE POTRANNO COMPRENDERE PERCHE’ PER NOI MEMBRI DELLA CHIESA SIA MOLTO IMPORTANTE CHE NELLA COSTRUZIONE DI QUESTO TEMPIO ESSENDO “LA CASA DI DIO” SI SIANO USATI MATERIALI ECCELLENTI E PREZIOSI DEGNI DELLA GRANDEZZA DEL “NOSTRO PADRE CELESTE

  16. Marisa PAOLETTA ha detto:

    Grazie mille per la sua imparzialità

  17. Sarah ha detto:

    Complimenti, sei una giornalista che possiedi l’onesta e l’integrita.
    💜

  18. Enrico Morelli ha detto:

    Gentile Dottor Iovino,
    da membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni quale sono è fin troppo facile farle i complimenti e ringraziarla per il reportage così ben realizzato; ma smettendo un attimo i panni del fedele “di parte” e parlando semplicemente da persona aperta al mondo e intellettualmente onesta la ringrazio sentitamente per il suo lavoro obbiettivo, oggettivo e serio. Grazie in particolare per l'”appendice” al reportage con i giusti suggerimenti forniti allo spettatore. Oggi infatti io sono “di parte”, appunto, ma poichè non è sempre così voglio dirle che apprezzo il suo equilibrio e il modo onesto, preciso e profondo col quale propone i suoi lavori.
    Grazie Alessandro, davvero!

  19. maria luisa ottonello ha detto:

    pensieri…conoscenza che non avevo
    ..grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *