FIRMA APPELLO PER ISRAELE
26 Settembre 2011
FIRMA PER NAPOLI
12 Ottobre 2011
Guarda tutto

SUPER CAVANI

A circa sei mesi dalla pubblicazione del libro autobiografico “Quello che ho nel cuore” (Mondadori, 2011) scritto con Sondra Sottile ed Alessandro Iovino, cresce sempre di più la fama del Matador, sia calcistica che mediatica. Le ultime imprese sportive come la tripletta al Milan in campionato e i due goal in Champions, sono state solo la premessa ad un anno che si preannuncia grandioso per il Napoli e lo stesso Cavani.

Insieme ai punti in classifica per il Napoli, si incrementa anche il successo planetario del Matador. La traduzione della sua biografia in lingua spagnola e la sua distribuzione nei maggiori stati del Sud America, ne sono la chiara testimonianza. In molti si chiedono quale segreto si cela dietro la forza e la passione di Cavani, ma nel suo libro il campione sudamericano ha specificato che la sua forza principale gli deriva da una profonda serenità d’animo, frutto di un’esperienza spirituale diretta e sincera con Dio.

Cavani ha dimostrato e lo fa tutt’ora di essere un campione anche fuori dal campo. La semplicità e l’umiltà sono la sua principale caratteristica. In questo senso, la sua testimonianza di fede e di vita rimangono le traccie più improtanti che possono mai rimanere nel cuore dei tifosi napoletani, che invito a riflettere, attraverso la lettura della sua biografia, sul messaggio evangelico che Cavani ha condiviso nel libro.

Qui di seguito ripropongo la puntata speciale di “A libro aperto” per la presentazione ufficiale del libro di Edinson Cavani dello scorso aprile che ebbe un grande successo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *