DE CRESCENZO, NAPOLI E LA SPERANZA
23 Luglio 2019
RASSEGNA STAMPA CHRISTIAN EXPO’ 2019
4 Agosto 2019
Guarda tutto

BOCELLI, IL TALENTO E L’UMILTA’

*GRAZIE, MAESTRO*

Un talento, ma un sopratutto un uomo, dal cuore grande. Il 25 luglio a Lajatico, nel teatro del Silenzio, ho vissuto una serata indimenticabile. Dopo essermi goduto lo spettacolo “Ali della Libertà” nelle prime file in un teatro gremito – uno spettacolo che mi ha fatto vibrare il cuore – ho avuto l’onore, con mia moglie, di mettere piede in Casa Bocelli, per una cena esclusiva.
Quest’uomo è un inno alla vita. 
Mi ha colpito la sua umiltà.
Un vero gentiluomo.
Ho sussurrato nel suo orecchio poche parole, auspicando per lui la benedizione di Dio, prima di ogni cosa. Ho detto che Dio onora quelli che lo onorano. E mi sono convinto più di ogni altra cosa, che come è scritto nella Bibbia, l’umiltà precede la gloria. 
Poi gli ho parlato di un sogno …. che forse prima o poi si realizzerà …🙏

“Ali della libertà”.
Non è solo uno spettacolo, ma anche ciò che lui come uomo e professionista. Un uomo libero…. dal grande animo.

Ho però maturato, anzi confermato ciò che immaginavo. Il Maestro Bocelli ha un segreto. Si chiama Veronica, sua moglie. Le attenzioni, la premura e l’amore che ha per suo marito mi hanno commosso. Ma è anche una grande manager, che coordina tutte le attività della fondazione “Andrea Bocelli”.

Ecco alcune info:

ANDREA BOCELLI FOUNDATION 

 

 

1 Comment

  1. stefano d'alessandro ha detto:

    NOTO SEMPE PIÙ CHE CRISTO GESÙ È SENZA CONFINI, DOVE TROVA CUORI APERTI SE NE APPROPRIA PERCHÉ SIANO CONCRETAMENTE DI BENEDIZIONE IN QUEL “AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *