PRESENTAZIONE SENATO
5 Giugno 2013
UNO MATTINA INTERVISTA
12 Giugno 2013
Guarda tutto

CONFERENZA STAMPA CON PALAU

Il servizio di Canale 21 

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 13 giugno 2013 alle ore 12 all’Istituto Italiano degli Studi Filosofici (Via Monte di Dio, 14) si è tenuta la conferenza stampa di Luis Palau (cittadino onorario di molte città del mondo e invitato annualmente alla Casa Bianca per dare un messaggio di speranza al popolo latino americano) per la presentazione di “FESTINAPOLI 2013”. Hanno partecipato il direttore dell’evento Marcelo Rodríguez e lo scrittore Alessandro Iovino.

Il grande evento ha lo scopo di riaffermare i valori della famiglia oltre che ribadire i principi morali e cristiani di legalità, fratellanza e giustizia. Saranno presentati i risultati della campagna “Napoli Pulita”, in cui l’8 giugno scorso moltissimi volontari, a titolo gratuito, hanno ripulito Rotonda Diaz e l’area pedonale di Via Caracciolo. Inoltre sarà illustrata l’iniziativa “Forti come una famiglia” per ribadire il diritto all’infanzia e lo stand “Prevenzione Medica”, a cura del prof. Gennaro Quarto, in cui esperti medici faranno prevenzione primaria per la cittadinanza a titolo completamente gratuito.

Infine sarà presentato il programma di “FESTINAPOLI 2013” del 14 e 15 giugno, uno spettacolo di musica dal vivo, con cantanti, artisti e sportivi che precederanno il messaggio del dott. Luis Palau, che dopo l’evangelista americano Billy Graham, è la persona che ha predicato al maggior numero di persone nel mondo, ed il primo nel mondo latino. Il “FESTINAPOLI2013” sarà trasmesso via satellite in diretta in 126 paesi del mondo.

“FESTINAPOLI 2013” è organizzato dall’Associazione “Più che vincitori in Cristo” e l’Associazione “Luis Palau” ed ha il patrocinio del comune di Napoli, dell’Ordine dei Medici, dell’Università di Napoli “Federico II” e dell’Azienda Ospedaliera Policlinico.

 

Per info: alessandro.iovino@senato.it

329.26.20.771 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *