CUBA TRA EVANGELO E RIPRESA SOCIALE – Intervista a Daniele Di Iorio di A.Iovino
6 Aprile 2017
“QUELLA VITA ACCANTO” E LA VOGLIA DI LIBERTA’ – Recensione del libro di T. Brunetti
26 Aprile 2017
Guarda tutto

GO ISMAELE, GO!

Un vero avventuriero. Se vogliamo dirla tutta: uno spericolato. Ma sapete perché stimo Ismaele La Vardera? Perché è coraggioso.

In molti avranno pensato: “cosa spinge un giovane giornalista apprezzato ed in ascesa, membro della Redazione de “Le Iene”, autore di libri che hanno coinvolto nelle presentazioni migliaia e migliaia di ragazzi in tutta Italia, a correre per la poltrona di Sindaco di Palermo?”.

Molto semplice. Il coraggio e la passione. Il coraggio di mettersi in gioco, di intraprendere una grande avventura, difficile e complessa, ma certamente entusiasmante. Sì, c’è l’entusiasmo che collega il coraggio alla passione. Una passione autentica per la politica. In un momento di grande sfiducia e disinteresse dei giovani per la res publica, Ismaele è stato un faro di luce per tanti giovani che hanno a cuore Palermo, che hanno riscoperto il valore dell’impegno politico e civile.

Davvero una bella storia.

Per questo ho deciso di sostenere, anche se da lontano, dalla mia Napoli, la battaglia di Ismaele. Prima di tutto dandogli il mio incoraggiamento morale e spirituale.

E poi anche con un gesto concreto. Con una donazione. Cliccando qui potete vedere come fare. Se ci credete, se volete essere “complici” di una bella storia, se auspicate di vedere un vento nuovo, che già sta soffiando su Palermo, allora donate nella misura in cui potete.

Ismaele ha detto più volte che combatterà contro i giganti della politica. Ma questo non lo deve intimorire. Anzi, sarà per lui un vantaggio. Bisogna lavorare duro, crederci e convincere i palermitani a votare Ismaele. Diamo il nostro contributo.

Go Ismaele, Go!

“Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni” (Eleonor Roosevelt)

1 Comment

  1. […] tutto iniziò con un mio post su questo blog nel quale, nel mio piccolo, esprimevo tutto il mio sostegno per la tua candidatura a Sindaco di Palermo. Ecco cosa scrissi all’epoca nel mio articolo “Go Ismaele, Go!”: […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *