SUNDAY LIFE MAGAZINE
26 Novembre 2011
GIOVANI IN GIUNTA
21 Dicembre 2011
Guarda tutto

LA MIA STORIA

Lunedì 19 dicembre presso il Millenium Gold Hotel di Napoli, alla presenza di una folta rappresentanza del mondo evangelico della Campania, “Generazione Senza Confini” ha organizzato la presentazione del progetto di evangelizzazione sponsorizzato da “One Hope” (Usa), che ha predisposto gratuitamente per la Campania circa 50mila copie della rivista “La mia storia”. Questo progetto così ambizioso si è potuto realizzare grazie all”interessamento della “Italy for Christ” presieduta da Gaetano Sottile, referente del progetto a livello nazionale. 

Prima dell’inizio della manifestazione Tony Morra ha fatto visionare il video di presentazione del magazine. Un lavoro che ha ricevuto il plauso di tutti i presenti. Nel corso della serata, Marco Palma ha presentato a tutti come, dove e quando è nato il progetto della rivista “La mia storia”. Particolarmente accorato e apprezzato dai presenti, è stato il suo appello all’unità dei credenti napoletani nella diffusione dell’Evangelo sul territorio, in particolare ai giovani. Massimo Montello ha proseguito nella presentazione del prezioso lavoro di GSC, mentre Vincenzo Abbate ha spiegato nei dettagli tecnici tutto il progetto. Infine Alessandro Iovino, che ha curato l’editing in italiano della rivista, ha illustrato i contenuti della rivista e delle tematiche da esso illustrate.

Guarda il video:

E’ stato annunziato che nei giorni 12-13-14 Gennaio 2012 ci sarà una massiccia diffusione della rivista nella regione Campania, fuori gli istituti scolastici, per “un’invasione” del messaggio di speranza di Cristo Gesù.

Maggiori info su: www.generazionesenzaconfini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *