… E SE FOSSE #CRISTIANOFOBIA ?
29 Novembre 2014
VITTORIO SGARBI A NAPOLI
14 Dicembre 2014
Guarda tutto

UNA PIZZA PER … AMORE!

 

Venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 20 presso il Ristorante “Il Brigante dei sapori” nel parco giochi Liberty City Fun di Volla (Via Monteoliveto, 48) si terrà un evento benefico in favore di Vincenzo, il ragazzo di Pianura che lo scorso ottobre fu seviziato da un ventiquattrenne, rischiando di morire. Dopo aver subito una delicatissima operazione, Vincenzo ha reagito bene, ma resta da fare un percorso lungo di riabilitazione e, fra non molto, un altro intervento.

Durante la cena spettacolo ci saranno gli interventi degli artisti Ida Rendano, Marco Menna e Francesco Casagrande. Saranno esposti anche dei cimeli del “Museo di Maradona” a cura dell’Associazione “Saverio Vignati”, tra gli sponsor della serata, insieme anche a “PassioNapoli”.

Hanno ideato ed organizzato l’evento l’Associazione “Ciro Vive” e la “Christian House”. Antonella Leardi ed Alessandro Iovino, tra i promotori della serata, hanno dichiarato: “I napoletani hanno un cuore grande e questa è l’occasione giusta per dimostrarlo. Grazie alla disponibilità e all’aiuto di tanti che lavorano nel silenzio, e verso i quali va la nostra profonda gratitudine, abbiamo potuto realizzare questo evento benefico in favore di un ragazzo speciale, al quale vogliamo far sentire il nostro affetto, perché il messaggio d’amore cristiano di cui tanto si parla in questi giorni, possa vivere realmente tra i napoletani anche attraverso queste semplici ma importanti iniziative”.

La quota d’ingresso, che comprende sia la cena che la somma devoluta in beneficenza, è di euro 15. Per partecipare alla cena spettacolo è necessaria la prenotazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *